Giardini d’inchiosto e tarocchi rivisitati: le opere di Matteo Pistoletti in mostra
La mostra è aperta nella sola giornata di domenica 16 giugno
Disegni e sculture di un cavariese doc – anche se nato a Gallarate – in mostra alla Sala Civica di via Ronchetti il 16 giugno, dalle 11.
L’architetto Matteo Pistoletti, appassionato di disegno fin dall’infanzia, mostra i suoi ultimi lavori ai concittadini di Cavaria con Premezzo.
Libero professionista e presidente della Pro Loco dal 2006, quando non disegna intaglia il legno e modella la creta: un artista a tutto tondo. Negli ultimi tempi si è fruttuosamente cimentato in caricature e nella rivisitazione curiosa di tarocchi che ritraggono personaggi storici e contemporanei senza risparmiare nessuno, neppure sé stesso. Il pubblico potrà vedere questi ed altro, all’appuntamento unico di domenica 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.