Quantcast

Incastrato con la zappatrice in funzione, salvato dai carabinieri

Brutta avventura per un uomo impegnato nell'orto

Arsago Seprio generica

È rimasto incastrato di fianco a una zappatrice in funzione, rischiando di perdere un piede. Ma per fortuna è stato salvato dai carabinieri.

È successo ad Arsago Seprio:i militari di Somma Lombardo stavano effettuando un posto di controllo in Arsago Seprio, quando hanno sentito delle urla di aiuto provenienti da una zona boschiva.

Si sono precipitati dentro il bosco ed hanno notato che, all’interno di un terreno usato come orto c’era un uomo, italiano di 67 anni, che stava effettuando dei lavori sul proprio terreno ed era rimasto con la caviglia incastrata tra una fresatrice agricola, ancora accesa ed in movimento, ed un palo della recinzione.

Per fortuna i militari sono intervenuti subito ed hanno allontanato il pericoloso macchinario dall’arto dell’uomo, evitando così che gli venissero provocate gravi lesioni. Il malcapitato è stato comunque condotto presso l’ospedale di Gallarate in codice giallo a causa delle escoriazioni riportate alla gamba.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore