La battuta del cognato sul vestito della sposa fa scattare la rissa in agriturismo
I due sposi sono venuti alle mani con i cognati per una battuta di troppo durante il pranzo in un locale del paese. Sul posto anche ambulanze e carabinieri
Il pranzo di nozze era iniziato in un’atmosfera rilassata e festosa in un agriturismo di Robecco sul Naviglio e forse in un eccesso di relax e “volemose bene” ecco che il cognato fa una battuta sul vestito della sposa e partono schiaffi, spintoni e pugni tra gli sposi e i cognati.
La storia è stata raccontata dal Corriere on line. Quattro i coinvolti nella rissa che hanno riportato lievi ferite medicate sul posto dal personale a bordo delle ambulanza mentre ai carabinieri di Abbiategrasso è toccato ricostruire gli avvenimenti e attendere che qualcuno dei coinvolti sporga denuncia.
Si è concluso nel peggiore dei modi, dunque, il pranzo nuziale di una coppia che aveva scelto un agriturismo nel paesino in riva al naviglio per chiudere la giornata che tutte le coppie vorrebbero mettere in testa all’album dei ricordi più belli. Per loro non sarà così.
Il fatto risale a domenica 2 giugno e tutto sarebbe iniziato a causa della battuta sopra le righe del cognato che ha fatto esplodere l’ira della sposa, a quel punto sono iniziate a volare parole grosse tra i due e subito dopo si sono uniti anche il marito della sposa e la moglie del cognato passando dalle parole ai fatti. Quando sono arrivati i carabinieri e le ambulanze la rissa era stata già sedata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.