Martedì 11 giugno la presentazione del Gran Galà di E.Va onlus
Una serata per riflettere sul tema delle donne vittime di violenza; un premio alle donne che sul territorio si sono distinte
![eva onlus](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/07/eva-onlus-176090.610x431.jpg)
Fondata nel 2011, in otto anni di attività sul territorio ha permesso di aiutare oltre mille donne vittime di violenza. E.Va onlus, il centro antiviolenza accreditato da Regione Lombardia e parte della Rete Territoriale Antiviolenza Busto Arsizio – Saronno – Gallarate – Somma Lombardo, organizza la seconda edizione del Gran Galà: una festa che vuole tributare il giusto riconoscimento al mondo delle donne rinnovando l’impegno nel contrasto alla violenza di genere e nel sostegno alle donne vittime di violenza.
La seconda edizione del Gran Galà, che ufficializza anche la collaborazione tra E.Va onlus e la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, viene presentata nella conferenza stampa in programma
Interverranno Elisabetta Marca, presidente E.Va Onlus, Cinzia Di Pilla, coordinatrice E.Va Onlus, Roberto Scazzosi, presidente Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Daniele Crespi, presidente Mondodomani.
Appuntamento martedì 11 giugno, alle ore 11.30, allo Sporting club Mondodomani di via Pascoli 222, a Marnate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.