In memoria di Gianni Cattaneo: il torneo di calcio samaratese alla sua quinta edizione
Al via il torneo di calcio in ricordo di Gianni Cattaneo, "anima" dell'Olimpia samarate: dal 3 al 5 giugno 2019 all’oratorio San Carlo di Samarate
![pallone](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/08/varie-473623.610x431.jpg)
Sono passati cinque anni da quando il cofondatore dell’Olimpia, Gianni Cattaneo, è scomparso prematuramente. Come di consueto l’Olimpia Samarate e l’oratorio San Carlo hanno organizzato un torneo di calcio in suo onore, che si terrà dal 3 al 5 giugno in oratorio.
La partecipazione è stata, come ogni anno, molto sentita: hanno aderito squadre come Robur San Giulio, Olimpia Samarate, Polisportiva Sanmacarese e Cag Kolbe Varese. Oltre a loro si sfideranno anche le squadre formate da allenatori, mamme, papà e forse ci sarà anche la partita dell’amministrazione comunale. Il torneo è suddiviso nelle categorie Under 8, Under 10, Vecchie glorie, Mamme, Papà, Open maschile e Open femminile.
Tre giorni all’insegna dello spirito sportivo inteso come partecipazione e divertimento, dai più grandi ai più piccoli, che rispecchia perfettamente Gianni Cattaneo.
Per tutta la durata del torneo il bar e lo stand gastronomico rimarranno aperti.
Tutti i samaratesi sono invitati al calcio d’inizio, lunedì, alle 19.30.
In caso di maltempo le gare verranno annullate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.