Tra schiuma party e paella inizia l’estate a Samarate
Musica dal vivo, ottimo cibo e tanto divertimento: il Summer Fest sta per tornare all’oratorio San Luigi di Verghera, giunto alla sua tredicesima edizione
Musica dal vivo, paella, torneo di calcio e schiuma party sono gli ingredienti giusti per dare ufficialmente inizio all’estate samaratese. Il Summer Fest dell’oratorio San Luigi di Verghera (via Mazzini 35) è giunto ormai alla sua tredicesima edizione: quest’anno si terrà nel weekend dal 14 al 16 giugno. L’oratorio si prepara ad essere per le prossime settimane estive il fulcro delle attività dei bambini e dei ragazzi, e cosa c’è di meglio di prolungare la loro presenza anche nel week end?
Si inizia venerdì 14, ore 19, con l’apertura dello stand gastronomico, accompagnati dalla musica dei T.O.W.N.
Sabato 15, invece, sarà dedicato al torneo di calcio “no stop”, dalle 17 in poi. Musica di ogni tipo, da Chuck Berry a Sting, suonata dagli Heleven. Quella sera si potrà cenare tutti insieme con la paella (su prenotazione).
Gran finale domenica 16 giugno: al pomeriggio ci saranno la finale di calcio e la cariolata, animata da bambini e genitori. Chiuderanno il Summer Fest la band The Crics e l’attesissimo schiuma party.
Il ricavato di questi tre giorni, come ogni anno, sarà impiegato per i lavori di ristrutturazione dell’oratorio in modo da offrire ai bambini ed ai ragazzi un’accoglienza sempre migliore.
In caso di maltempo l’evento non verrà rinviato, data la possibilità di continuare al coperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.