Quantcast

Scontro fra due auto e una moto, muore un motociclista 60enne

L'incidente in via Bonacalza, dove sono accorse due ambulanze e l'automedica insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio

anbulanza notte

L’incidente è avvenuto tra sabato 1 e domenica 2 giugno pochi minuti dopo la mezzanotte. L’impatto ha coinvolto due automobili, una delle quai si è ribaltata, e una moto. L’impatto ha provocato il ferimento di tre persone e il decesso di un uomo di 61 anni, che viaggiava a bordo della moto. Si chiamava Giovanni Santoro, classe 1958, ed era residente a Busto Arsizio.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara ma l’impatto si è verificato in via Bonacalza, dove sono accorse due ambulanze e l’automedica insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.

Al termine dell’intervento dei soccorsi il bilancio drammatico: l’uomo è morto sul colpo mentre si segnalano altri due ricoveri per motivi precauzionali all’ospedale di Gallarate.

Pubblicato il 02 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore