Quantcast

Due ragazzi disabili nel naviglio: uno è morto, l’altro è gravissimo

È successo intorno alle 10 del mattino, erano ospiti in una struttura della zona per una breve vacanze

navigazione battelli ticino naviglio grande aprile 2010

Due giovani disabili, entrambi di 27 anni, sono finiti nel canale a Robecco sul Naviglio: uno è morto, l’altro è in gravi condizioni.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 10 del mattino: sono caduti in acqua con le loro biciclette speciali. Sul posto sono intervenuti due elicotteri e due ambulanze del 118: uno dei due ragazzi è stato recuperato e trasferito in gravi condizioni. Il corpo del secondo giovane è stato invece recuperato nel naviglio, ancora legato alla sua bici, nel primo pomeriggio.

Come riporta TicinoNotizie, che ha seguito la vicenda da questa mattina, i due erano ospitati in un centro di Cassinetta di Lugagnano, poco distante, per un periodo di vacanza, e venivano da un centro per disabili della Brianza.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore