Controlli serali nelle spiagge della movida, tre denunciati
I carabinieri denunciano tre persone
Controlli serali nei luoghi della movida estiva.
I carabinieri della stazione di Sesto Calende, coadiuvati dal personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio,
I militari hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni sia personali sia veicolari e hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio due uomini, rispettivamente di 60 e 42 anni, per guida in stato di ebbrezza e un ragazzo di 16 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane camminava con fare sospetto vicino ai locali pubblici che si affacciano sul lungolago, è stato notato dai militari che lo hanno quindi identificato e perquisito: nascondeva nelle tasche 5 involucri di marijuana pronti per essere smerciati. Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Varese, quali assuntori di sostanze stupefacenti, un 24enne trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina e due ragazzi di 17 e 15 anni trovati in possesso di “grinder” intrisi di sostanza stupefacente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.