Quantcast

È deceduto il 28enne ferito in un incidente a Samarate

Gravemente ferito, il giovane samaratese è morto in ospedale poco dopo l'arrivo

Samarate generica generiche

È morto all’ospedale di Legnano il motociclista di rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale di mercoledì sera a Samarate.
Si tratta di Marco Lamperti, 28 anni.

Lo scontro è avvenuto in via Milano, all’altezza di via Zelliner (foto da Bacheca Civica Samarate).

Il giovane è stato immediatamente soccorso da automedica e ambulanza, una volta stabilizzato – pur in gravissime condizioni – è stato trasferito all‘ospedale di Legnano, dove è arrivato alle 19.30. Qui purtroppo è morto poco dopo l’arrivo: il decesso è stato constatato intorno alle 20.

Nato a Busto Arsizio, Lamperti risiedeva da qualche anno proprio a Samarate.
La Polizia Locale di Samarate ha svolto i rilievi: sono ancora in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore