Forza Italia ufficializza i nuovi incarichi: Taldone vice commissario, Farioli a Busto e Gallarate
Il commissario Caliendo anticipa anche l'organizzazione di un appuntamento pubblico alla fine di settembre: "sarà aperto a tutti i cittadini della provincia, anche ai non iscritti a Forza Italia"
Sarà Giuseppe Taldone ad affiancare il senatore Giacomo Caliendo alla guida commissariale di Forza Italia in provincia di Varese, mentre l’ex sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli è già operativo nei direttivi cittadini di Gallarate e Busto Arsizio.
Sono le prime comunicazioni ufficiali del commissario scelto dal partito per tentare di ricostruire il direttivo forzista dopo il terremoto giudiziario che ha travolto i suoi vertici, a partire dal plenipotenziario Nino Caianiello.
Insieme all’ufficializzazione dei nuovi ruoli Caliendo anticipa l’organizzazione di un appuntamento pubblico alla fine di settembre: «sarà aperto a tutti i cittadini della provincia – spiega Caliendo -, anche ai non iscritti a Forza Italia, per avviare una stagione di “ascolto” sulle tematiche che più interessano la Provincia di Varese e per individuare le iniziative necessarie perché possano trovare concreta soluzione. Un’iniziativa che ritengo opportuna dopo aver ascoltato gli amministratori locali della Provincia, i giovani e i seniores del partito, nonché il Comitato Provinciale, oltre ad aver tenuto conto delle questioni relative a diverse realtà locali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.