Pro Patria, apre la campagna abbonamenti. Test con Verbania e Varesina
Inizia la vendita delle tessere annuali per la stagione 2019-2020. Tigrotti in campo l’1 agosto a Verbania e l’8 a Vedano Olona
Dopo il rientro a Busto Arsizio con la fine del ritiro di Sondalo, la Pro Patria è impegnata su due fronti, quello societario con l’apertura della campagna abbonamenti e quello di campo con la programmazione di due importanti amichevoli.
ABBONAMENTI
A partire dalle 16.30 di martedì 29 luglio – con un paio di giorni di anticipo rispetto a quanto preventivato – la società ha deciso di dare il via alla sottoscrizione delle tessere annuali per la stagione 2019-2020. I botteghini dello stadio “Speroni” sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00. Per tutti i possessori della Supporter Card, in corso di validità, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento senza nessuna spesa aggiuntiva anche presso il nostro sportello al Bar Savoia di via XXII Marzo, 2, a Busto Arsizio.
Prezzi LEGGI QUI
AMICHEVOLI
Intanto la squadra prosegue la preparazione e sono state comunicate due amichevoli di buon valore. Il primo agosto (ore 17.30) i tigrotti saranno impegnati al “Pedroli” di Verbania per affrontare la squadra locale, iscritta al prossimo campionato di Serie D.
Il secondo test sarà a distanza di una settimana – in mezzo ci sarà l’incontro di Coppa Italia contro il Matelica domenica 4 agosto alle ore 18.30 – a Vedano Olona giovedì 8 agosto alle ore 17.30 contro la Varesina, squadra di Eccellenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.