Quantcast

Taxista abusivo approfitta del “Bridge” Linate/Malpensa: multato

Durante i controlli dei Carabinieri un italiano è stato sorpreso a svolgere illecitamente l’attività di trasporto privato

Malpensa generica 2019

In occasione del “bridge” tra l’aeroporto di Linate e quello di Malpensa, si intensificano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate competenti sullo scalo aeroportuale.

Nella giornata di sabato, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dei taxi abusivi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione Carabinieri Aeroporto della Malpensa hanno scoperto un italiano di 53 anni residente a Lonate Pozzolo che illecitamente effettuava, con la propria autovettura personale, un servizio di trasporto privato, “adescando” furbescamente clienti nella zona arrivi dell’aeroporto.

I militari si sono accorti degli strani atteggiamenti dell’uomo e lo hanno sorpreso proprio mentre stava accompagnando a Milano due giovani ignare turiste. All’atto del controllo i Carabinieri hanno inoltre rilevato che il finto tassista guidava con la patente revocata. Per lui sono quindi scattate le previste contravvenzioni al codice della strada, per un importo totale di oltre 5.000 euro, ed il sequestro amministrativo dell’autovettura.

Pubblicato il 28 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore