Un’altra interrogazione in Parlamento su Enac e rotte di Malpensa
L'ha presentata l'onorevole Paola Frassinetti di Fratelli d'Italia
Anche Fratelli d’Italia si mobilita in seguito alla decisione di Enac Roma di modificare lo scenario dei voli previsto durante il bridge di Malpensa/Linate.
È la seconda interrogazione, che segue quella presentata da Leonardo Tarantino della Lega.
“L’accordo faticosamente raggiunto tra i comuni del CUV, le autorità aeroportuali e SEA, dopo numerose riunioni tecniche della commissione aeroportuale, nonché in seguito a svariati incontri promossi dal Prefetto di Varese Enrico Ricci, è stato vanificato da una decisione unilaterale di ENAC Roma . Questa decisione non tiene in assoluta considerazione i disagi che il nuovo scenario proposta da ENAC Roma riverserà sulle comunità di sedime”.
Per questi motivi FdI protesta tramite il sindaco di Ferno Filippo Gesualdi e con un’interrogazione alla Camera dell’on Paola Frassinetti al Ministro Toninelli al fine di conoscere quali azioni intende intraprendere il ministro per scongiurare il nuovo scenario che ha buttato al vento mesi e mesi di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.