Quantcast

Violenta aggressione, uccide il padre a coltellate

L’omicidio si è verificato poco dopo le 10 di questa mattina in un appartamento di via Sante Giovannelli. L'omicida è il figlio 36enne, la vittima un finanziere in pensione

Omicidio a Legnano

Una violenta aggressione si è verificata questa mattina, lunedì 1 luglio, in un appartamento di via Sante Giovannelli a Legnano. Una persona è morta e un’altra è stata ricoverata sotto schock.

La vittima è Michele Campanella, un uomo di 71 anni, ex finanziere, che avrebbe subito numerose coltellate al culmine di una lite. Ad ucciderlo è stato il figlio, Marco Campanella di 36 anni, che si è barricato in casa prima di essere arrestato e portato in commissariato per essere interrogato dal sostituto procuratore del tribunale di Busto Arsizio, Francesca Parola.

La scena è stata vista da diverse persone sia dal palazzo di fronte ma anche da alcuni operai che lavoravano in un cantiere sulla strada e che hanno dato l’allarme. Parte dell’aggressione, infatti, è avvenuta proprio sul balcone di casa, che si affaccia sulla pubblica via.

Oggi pomeriggio verrà interrogato dal magistrato per capire il movente di tanta ferocia. Di lui si sa che viveva in casa con i genitori, che è laureato in lingue e letterature straniere e che stava per conseguire un secondo titolo in scienze politiche.  Da quanto si è appreso faceva una vita molto ritirata e completamente dedicata allo studio.

La moglie dell’uomo ferito mortalmente, è stata portata in ospedale sotto shock.  Sul posto gli uomini del Commissariato legnanese e i soccorritori dell’Areu con ambulanze e auto medica.

Omicidio a Legnano

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore