Quantcast

È cambiato il senso unico di via San Michele

L'accesso all'unico parcheggio gratuito nel centro di Busto Arsizio è stato invertito

via san michele

Una piccola grande rivoluzione per chi frequenta il centro di Busto Arsizio. Da qualche giorno, infatti, il senso unico di via San Michele è stato invertito, andando a cambiare radicalmente la via di accesso all’unico parcheggio gratuito presente nel centro città.

Da quando c’è stata la chiusura di piazza Vittorio Emanuele II e la semi-pedonalizzazione di Piazza Santa Maria per raggiungere quell’area di sosta era necessario allungare di molto la strada. Ora invece basterà entrare da via Parona, di fianco a villa Tovaglieri.

La decisione è stata motivata dall’amministrazione “al fine di rendere la circolazione più fluida e sicura, senza penalizzare la mobilità del quartiere e rendere più agevole l’accesso al parcheggio pubblico”.

Cambia il senso unico di via San Michele: “Parcheggiare sarà più comodo”

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore