Quantcast

Guasto agli impianti, treni in ritardo

Mattinata complicata per i pendolari di Trenord. Disagi e forti rallentamenti su tutte le linee, nelle ore di traffico più intenso

Trenord

Venerdì mattina complicato per i pendolari di Trenord.

Un guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria nel nodo di Milano, ha causato forti ritardi ai treni, nella fascia oraria più “calda”, quella del mattino presto. Il guasto è stato poi risolto dai tecnici ma ha avuto forti ripercussioni sul traffico ferroviario anche per diverse ore: si sono registrati ritardi fino a circa 30 minuti e oltre.

A subire ritardi i treni della linea Treviglio-Varese, Saronno-Albairate, Luino-Milano, Porto Ceresio-Milano, Domodossola-Milano.

 

Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore