IceOut 2019, anomalie nelle votazioni. Sospeso il sondaggio
I numeri delle ultime ore hanno evidenziato delle situazioni da verificare. Ci scusiamo per il disagio, intanto proseguiranno le interviste alle finaliste
![votazioni sospese iceout 2019](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/08/votazioni-sospese-iceout-2019-754881.610x431.jpg)
Il sondaggio finale di IceOut 2019, che deve decidere la gelateria più amata della provincia di Varese, è stato momentaneamente sospeso. Purtroppo abbiamo evidenziato delle gravi anomalie nelle votazioni che ci hanno costretto a prendere questa spiacevole decisione.
Ma no preoccupatevi, il contest non viene annullato: a inizio settembre saranno riaperte le votazioni con una diversa modalità. Intanto, in settimana verranno pubblicate le interviste alle dieci gelaterie finaliste e i voti via cartolina verranno regolarmente registrati come voti validi.
Il contest di VareseNews è organizzato con il supporto di ForBar e Chicco D’Oro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.