Quantcast

In partenza da Malpensa per Ibiza deruba un’altra turista

Nei guai un padre in viaggio con il figlio adolescente: in coda ai banchi dei check-in si è subito dato da fare per recuperare qualche centinaio di euro in più per le vacanze

polizia frontiera malpensa

Tra migliaia di viaggiatori – 750mila in sette giorni – nei saloni di Malpensa si aggirano anche ladri e truffatori. Sempre tenuti d’occhio dalla Polizia, che anche in questa prima settimana ha “pizzicato” un ladro. Tutto particolare, però: un padre di famiglia che, in partenza in Ibiza con il figlio, ha ben pensato di rimpinguare un po’ il portafogli derubando un’altra turista.

La vittima è una signora italiana che stava partendo per Barcellona e che, completate le operazioni di check-in, si è accorta di esser stata derubata del portafogli, con carte di credito e 850 euro in contanti.

Immediata la denuncia alla polizia e la verifica delle numerose telecamere in aeroporto. La Polizia ha subito ritrovato su una sedia il portafogli (ovviamente senza contanti) e ha allargato le ricerche video alla zona limitrofa. Sorpresa: il ladro è stato riconosciuto in un passeggero in partenza per Ibiza. 

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato, ma nei guai è finito anche il figlio, che aveva assistito impassibile al furto con destrezza. Intanto partono per Ibiza, forse senza troppi soldi.

Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore