Pro Patria, bene anche l’ultimo test. Battuto 2-0 il Verbania
Amichevole di livello per i tigrotti, che domenica affronteranno per la Coppa Italia il Matelica. In rete Mastroianni e Defendi
(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Ultima amichevole prima di fare sul serio per la Pro Patria, che a tre giorni dall’esordio ufficiale (domenica 4 agosto la Coppa Italia contro il Matelica) ha affrontato un test al “Pedroli” di Verbania contro la squadra di casa che giocherà il prossimo campionato di Serie D.
Un impegno di buon livello per i tigrotti, che hanno vinto 2-0 contro un avversario tosto. Una rete per tempo: Mastroianni al 29′ della prima frazione, Defendi al 14′ della ripresa.
Il primo tempo si è concluso sull’1-0 per la squadra di mister Ivan Javorcic grazie alla rete giunta al 29′ del primo tempo siglata da Ferdinando Mastroianni. Formazione “sperimentale” per il tecnico croato con Tornaghi in porta e il terzetto giovane in difesa formato da Molinari, Lombardoni e Marcone. A centrocampo Bertoni ha agito da regista affiancato da Colombo e Ghioldi, Cottarelli e Galli sulle fasce e in attacco Defendi con Mastroianni, autore del gol del vantaggio.
Nel secondo tempo è Edoardo Defendi al 14′ a siglare il raddoppio biancoblu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.