Un taxi nautico per attraversare il Ticino ed il Lago Maggiore
Solcare il Ticino ed il Lago Maggiore per raggiungere velocemente ed in tutta serenità i vari comuni affacciati sulle sponde: questo è ciò che offre il servizio “Leonardo Service”, un taxi nautico con una varietà di tratte e tariffe pronte a soddisfare la diverse necessità.
Il pilota, motorista, comandante e gestore del servizio è Alex Colombelli, vero e proprio “taxista nautico”: lui e la sua gestione hanno iniziato ad aprile, proponendo viaggi fissi in occasione dei giorni di mercato sulle sponde del Ticino. Per il momento infatti il taxi boat permette di raggiungere Arona il martedì, partendo da Castelletto Sopra Ticino (alle ore 9.00) e da Sesto Calende (alle ore 9.15), con prenotazione entro la domenica precedente. Il mercoledì invece il taxi boat offre la tratta Castelletto Sopra Ticino-Sesto Calende, al prezzo fisso di 2 euro andata e ritorno, con disponibilità dalle ore 8.00 alle 14.00.
Le iniziative di Leonardo Service non si fermano qui, e nel corso dell’estate sono stati proposti ed integrati degli extra in occasione di particolari eventi: ne è un esempio la serata “90’ Lake Party” dell’11 di luglio, organizzata ad Angera e raggiungibile dai cittadini di Arona grazie al servizio di Alex e del taxi nautico. Nel mese di agosto il Leonardo Taxi Boat raggiungerà Ranco per i fuochi d’artificio del 13 agosto, con partenza da Castelletto, Sesto, Angera e Ispra, con inoltre l’eventualità di poter assistere allo spettacolo pirotecnico proprio dalla barca.
Per poter usufruire dei servizi offerti da Leonardo Service occorre effettuare la prenotazione presso l’ufficio Info Point di Sesto Calende o chiamando il numero di telefono 348-4764982.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.