Da Busto Arsizio a Miss Italia, ecco Marialaura Caccia
Col numero 7 la 21enne è in lizza per l’80esima edizione dello storico concorso di bellezza: nata a Busto Arsizio, ma residente da alcuni mesi a Ceriale, in provincia di Savona, è stata eletta Miss Liguria 2019
C’è anche un po’ di Varesotto nella finale di Miss Italia 2019.
Col numero 7 per l’80esima edizione dello storico concorso di bellezza che sarà trasmessa su Rai 1 dalle 21,25 e condotta da Alessandro Greco c’è infatti Marialaura Caccia, 21 anni, nata a Busto Arsizio ma residente da alcuni mesi a Ceriale, in provincia di Savona, è stata eletta Miss Liguria 2019.
A Jesolo, al palazzo del turismo dove si svolge la finalissima del concorso, Marialaura arriva come una delle favorite: alta 1.73, occhi nocciola/verdi e capelli castano chiaro, ha il doppio diploma italo-francese al liceo linguistico e studia Lingue per l’impresa all’Università cattolica di Milano. Ex campionessa italiana di atletica leggera, ama recitare e suonare il pianoforte. Il suo sogno nel cassetto è diventare un’attrice affermata o conduttrice televisiva. Un esempio di vita per Marialaura è l’ex miss, Gessica Notaro. Per lei è la seconda partecipazione alla fase finale di Miss Italia: nel 2017 era arrivata a Jesolo col titolo Miss Selezione Fotografica Lombardia.
Per votare consultare il sito di Miss Italia 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.