Quantcast

Festa dello sport, tanti stand e premiazione per Ravasi e Dos Santos

Tante le possibilità di sperimentare lo sport, dal calcio alla Bmx, dal basket al pattinaggio e oltre

Piazza Santa Maria del Castello Besnate

Torna – per il quinto anno – la “Festa dello sport” di Besnate, promossa da Pro Loco eassociazioni sportive del paese, con il patrocinio del Comune.

L’appuntamento è per domenica 15 settembre 2019, tra piazza Mazzini e piazza Santa Maria del Castello.

S’inizia alle 10, con tutti gli stand e la possibilità di fare “prove sul campo” delle diverse discipline”.

Poi alle 17 ci sarà la premiazione degli “enfant du pays”, due atleti ai massimi livelli: il ciclista professionista Edward Ravasi e la cestista Cintia Dos Santos, negli ultimi anni allenatrice a Malnate e Busto Arsizio.

Aderiscono Sci Club, Team Bmx, Skorpions, A.C. Besnatese, Besnate Basket, Scuola di pattinaggio asd, Pallavolo Besnate, Blu Basket, con il coinvolgimento di Maikun Factory Team, Gruppo di Cammino, Giocosport, Trail Italia, BBS, Cavalli Varese, Asg, Croce Rossa Italiana comitato Gallarate.

Pubblicato il 07 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore