I racconti del monsone di Nasirul Islam in mostra al Sestante
Nasirul Islam è un giovane fotografo del Bangladesh, approdato da poco a Gallarate: le sue opere sono ora in mostra al Fotoclub "Il Sestante"
A Gallarate saranno esposte fotografie dal sapore orientale: “Megh Malhar – racconti del monsone” è, infatti, il titolo della mostra fotografica che il Fotoclub “Il Sestante” ospiterà da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre 2019.
Le opere sono del giovane fotografo Nasirul Islam, originario del Bangladesh e capitato recentemente a Gallarate: «Islam ha studiato con profitto fotografia con l’obiettivo di farla diventare la sua professione», racconta il presidente del Fotoclub Salvatore Benvenga, «le opere che vengono esposte al Sestante sono illuminanti per apprezzare il suo naturale talento artistico e la particolare quanto originale sensibilità nella disposizione formale delle immagini lungo le pareti della sala. Non sono immagini di grande formato, ma non per questo sono meno interessanti, anzi, obbligano l’osservatore ad avvicinarsi per cogliere forme e dettagli significativi di questo esotico racconto sul monsone».
La mostra sarà aperta venerdì 27 settembre, la serata inaugurale, alle 21, sabato 28 settembre (16.30 – 19.30) e domenica 29 settembre (10.00 – 12.00 e 16.00 – 19.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.