Quantcast

Quattro notti di lavoro sull’autostrada A26, occhio alle chiusure

Previsti lavori che richiedono anche la chiusura al traffico di alcuni tratti, in entrambe le direzioni

lavori cavalcavia a8 a9 autostrada dicembre 2010

Sulla Diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico, per programmati lavori consistenti nel taglio della vegetazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle quattro notti consecutive di lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, con orario 22:00-5:00.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, si potrà proseguire sulla SS33 del Sempione, in direzione della A26 e sulla SS32 fino a raggiungere la stazione autostradale di Castelletto Ticino da dove si potrà entrare e proseguire verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

-per una notte, dalle 22:00 di martedì 24 alle 5:00 di mercoledì 25 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, in direzione della A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, si potrà proseguire sulla SS33 del Sempione, in direzione della A8 Milano-Varese fino a raggiungere la stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate da dove si potrà entrare e proseguire verso la A8 Milano-Varese.

Pubblicato il 20 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore