A Robecchetto arrivano i Barlafus
Il trio milanese sarà a Robecchetto con lo spettacolo di cabaret 'Osteria che canzon!'
“Un divertente viaggio nel passato alla riscoperta dell’osteria milanese”. Così si presenta lo spettacolo di cabaret che ‘I barlafus‘ porteranno a Robecchetto con Induno.
Il trio, di origini novaresi, composto da Marco Dabbene, Simone Dabbene e Gabriele Jimmy Ballarè, saranno alla biblioteca comunale ‘Alda Merini‘ venerdì 18 ottobre, ore 21.
L’osteria milanese sarà al centro dello spettacolo del gruppo che, da anni, cerca di riportare in vita la tradizione cabarettistica di Milano, attraverso canzoni e racconti che prendono spunto da due giganti, Giorgio Gaber e Dario Fo. Nell’aprile di quest’anno i tre erano stati alla libreria Ubik di Busto Arsizio con il loro ‘Meglio gufi che mai’, spettacolo che si ispirava allo storico gruppo milanese de ‘I gufi’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.