Quantcast

Aggredì le dipendenti di una gelateria, denunciato

L'uomo si rese protagonista di urla e minacce contro le ragazze dietro al bancone perchè voleva che gli servissero alcolici. Identificato e denunciato dai Carabinieri

carabinieri busto arsizio notte

I Carabinieri della Stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività di accertamento, hanno identificato e denunciato per i reati di diffamazione e minaccia un 50enne pregiudicato; nei confronti dell’uomo sono stati raccolti indizi di colpevolezza in ordine all’aggressione verbale consumata ai danni delle giovanissime (poco più che ventenni) commesse della gelateria del centro storico di Busto Arsizio nella metà del mese in corso (il 12 ottobre).

Ancora non chiare le ragioni che hanno portato l’uomo a tale condotta: si ritiene che lo stesso fosse in stato di alterazione a seguito di assunzione di bevande alcoliche e che, ritenendo che quella attività commerciale fornisse anche alcolici al diniego delle “ragazze” avesse assunto un atteggiamento immotivatamente aggressivo e violento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore