Blues infuocato e cinema al Circolo Gagarin
Ricca settimana nel circolo di via Galvani: sabato il concerto dei There Will Be Blood e domenica la rassegna di cinema "orgogliosamente indipendente e a budget inesistente"
Quello che aspetta il Circolo Gagarin è un week-end infuocato: si inizia sabato 12 ottobre con il live dei There Will Be Blood che arrivano sul palco di via Galvani a Busto Arsizio per presentare il loro nuovo album di blues rock indiavolato. Si continua con le emozioni forti domenica 13 ottobre con il primo appuntamento di Cine Undeground, la rassegna di cinema orgogliosamente indipendente e a budget inesistente, con il film The Theta Girl.
Nel frattempo ci sono ancora pochi giorni per potersi iscrivere al primo workshop di editoria ibrida dedicato alla scrittura, guidati dalla scrittrice Violetta Bellocchio. Un appuntamento unico, per imparare a raccontare efficacemente le proprie storie. Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
Anche questa settimana il circolo sarà aperto dal martedì alla domenica e per entrare dal 1 ottobre è necessario avere in tasca la tessera Arci 2019-2020. Le nuove tessere sono già disponibili al Circolo (la quota di adesione è sempre di 10 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.