Quantcast

Compra un letto online ma poi il letto scompare

Nel senso che il venditore ha incassato e poi è svanito. I carabinieri però l'hanno rintracciato

Generico 2018

I carabinieri di Samarate (nella foto: la caserma) a conclusione di una breve attività di accertamento, hanno denunciato a piede libero per truffa un 25enne residente nella provincia di Udine.

Il giovane, infatti, ha pubblicato un annuncio “ingannevole” pubblicato su un noto sito internet e relativo alla vendita di un letto matrimoniale: si è fatto accreditare da un 50enne di Samarate, interessato all’acquisto, la somma di 1.000 euro, come pagamento del prodotto. Peccato che poi non ha consegnato poi alcun materiale e si è reso irreperibile.

Il 25enne friulano è anche pregiudicato per reati specifici (cioé: altre truffe on line).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore