Quantcast

In negozio la marijuana legale e a casa quella illegale, denunciato 35enne

Il commerciante è titolare di un negozio che vende derivati della cannabis light e l'attività non risulta in alcun modo connessa

Avarie

I carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo hanno denunciato a piede libero per il reato di coltivazione e detenzione sostanze stupefacenti, un 35enne di Ferno, commerciante, incensurato.

Il giovane, a seguito di una perquisizione personale e locale svolta d’iniziativa dai militari della stazione di Lonate Pozzolo, a  seguito di alcune informazioni acquisite, è stato trovato in possesso di 111 gr. di marijuana, suddivisa in varie tipologie di prodotti, tra cui foglie, infiorescenze ed estratti di varia natura.

Lo stesso è il titolare di un negozio di rivendita articoli derivati della cannabis in provincia di Varese, al cui interno i prodotti sono risultati totalmente leciti. Conseguentemente la medesima attività commerciale non risulta in nessun modo connessa alla illecita detenzione in casa delle sostanze. L’intero stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore