Quantcast

Incendio in una mansarda in Piazza Garibaldi

Sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco. Le fiamme sono divampate intorno alle 21 e 30

Incendio ad una mansarda in Piazza Garibaldi

Intervento dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio nel pieno centro di Gallarate, in Piazza Garibaldi, dal lato verso Via San Francesco.

I mezzi di soccorso sono intervenuti dopo la chiamata al 112 per l’ incendio in una mansarda, spento tempestivamente dai pompieri. Si tratterebbe di un appartamento in restauro e parte di una villa storica, dove risiedono molti uffici.

Ancora da capire le cause che hanno fatto scoppiare le fiamme, forse un cortocircuito. All’interno dell’appartamento non c’era nessuno e non si registrano feriti o intossicati dal fumo.

L’incendio è scattato intorno alle 21 e 30 di questa sera, lunedì 28 ottobre. Sul posto nove vigili del fuoco dai distaccamenti di Busto e Gallarate con tre automezzi: un’autopompa, un’autoscala e un autobotte. Gli operatori hanno spento le fiamme dell’unità abitativa ubicata al terzo piano di un condominio e hanno messo in sicurezza l’area.

Incendio ad una mansarda in Piazza Garibaldi

Per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza è stata chiusa l’uscita della piazza da Via San Francesco.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore