Quantcast

Sbanda e finisce nel bosco dietro la ferrovia

Un uomo, a bordo di una station wagon, è uscito di strada non appena passato il ponte della ferrovia che conduce nella parte alta del paese

incidente castronno

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 29 ottobre lungo la via Campo dei Fiori a Cascine Maggio, frazione di Castronno.

Un uomo, a bordo di una station wagon, è uscito di strada non appena passato il ponte della ferrovia che conduce nella parte alta del paese. L’auto ha colpito le piante e si è infossata ai margini della carreggiata intorno alle 15.30.

Sul posto sono intervenuti l’agente della polizia locale di Castronno, i carabinieri e anche un’ambulanza della Croce rossa di Varese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore