Stretta sulla spiaggia nudisti, votata all’unanimità
Il consiglio di Vizzola Ticino ha approvato all’unanimità il nuovo regolamento della Polizia Locale; previste sanzioni per i nudisti
“Il vecchio regolamento non contemplava pressoché nulla. Il nostro, che pubblicheremo a breve, prevederà multe severe”. Il sindaco di Vizzola Ticino Roberto Nerviani ha annunciato l’approvazione di un nuovo regolamento di Polizia Locale; un libretto, di una trentina di pagine, che intende contrastare il degrado della spiaggia.
Una misura che riguardasse la spiaggia di Vizzola, da anni ritrovo di nudisti, era al centro di tutti i programmi delle liste che si sono presentate alle urne il 26 maggio scorso. E lo era nel programma di ‘Cambiare in comune’, la lista di Roberto Nerviani che ha nettamente prevalso sugli avversari. “In consiglio – dichiara Nerviani – c’è stato grande spirito collaborativo. Lo abbiamo portato in discussione anche per poterne discutere, aperti a eventuali modifiche. Alla fine è stato votato all’unanimità”. Da Cambiare in comune e dalla Lega di Elena Carraro, i due componenti del consiglio di Vizzola.
“A breve pubblicheremo il regolamento nuovo sul sito”, spiega il sindaco, consapevole che a breve “si scateneranno in molti, a reclamare la loro libertà. A noi non interessa, continuiamo per la nostra strada come abbiamo promesso in campagna elettorale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.