La befana scortata dai bikers fa felici i bambini del Piccolo Principe
I membri del moto club SS 33 hanno fatto visita ai piccoli ospitati e seguiti nella struttura bustocca. Calze piene di dolci e un corso di moto-terapia per loro
I 40 bambini ospitati e seguiti dalla cooperativa Piccolo Principe di Busto Arsizio hanno vissuto la loro befana speciale, arrivata con la scorta di decine di Harley Davidson dei motociclisti del moto club SS33 del Sempione.
Per quasi due ore i centauri hanno effettuato un corso di moto terapia e, infine, sono state consegnate calze piene di dolciumi e peluche. Doni, che, come ricorda il presidente Raffaele De Nicola, sono stati acquistati con i proventi della decima edizione del Kustom road 2019, la fiera della moto che si tiene a Malpensafiere ogni anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.