Quantcast

Paragone espulso dal Movimento 5 stelle

Il collegio dei probiviri del M5S ha deciso di cacciare il senatore varesino dal movimento. La sua replica: "Sono stato espulso dal nulla"

gianluigi paragone

“Sono stato espulso dal nulla”. Una replica secca di Gianluigi Paragone appena ha appreso di esser stato cacciato dal Movimento 5 stelle.

“C’era una volta il 33% e ora…” scrive ancora sulla sua pagina Facebook il senatore varesino. Il riferimento è ai sondaggi che vedono più che dimezzata la consistenza elettorale del movimento.

L’espulsione era nell’aria visto che Paragone aveva votato contro la legge di bilancio e a suo tempo si era astenuto sul voto di fiducia al secondo Governo Conte.

Sembrano passati anni da quando il senatore – ormai ex – grillino andava a protestare sotto il municipio di Gallarate per chiedere le dimissioni di Andrea Cassani, con le bandiere del MoVimento Cinque Stelle.

Scontro Paragone-Cassani sotto le finestre del municipio

Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore