Paragone espulso dal Movimento 5 stelle
Il collegio dei probiviri del M5S ha deciso di cacciare il senatore varesino dal movimento. La sua replica: "Sono stato espulso dal nulla"
“Sono stato espulso dal nulla”. Una replica secca di Gianluigi Paragone appena ha appreso di esser stato cacciato dal Movimento 5 stelle.
“C’era una volta il 33% e ora…” scrive ancora sulla sua pagina Facebook il senatore varesino. Il riferimento è ai sondaggi che vedono più che dimezzata la consistenza elettorale del movimento.
L’espulsione era nell’aria visto che Paragone aveva votato contro la legge di bilancio e a suo tempo si era astenuto sul voto di fiducia al secondo Governo Conte.
Sembrano passati anni da quando il senatore – ormai ex – grillino andava a protestare sotto il municipio di Gallarate per chiedere le dimissioni di Andrea Cassani, con le bandiere del MoVimento Cinque Stelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.