Pro Patria al lavoro per la sfida contro il Siena. Quattro situazioni da valutare
Domenica 2 febbraio (ore 15.00) i tigrotti ospiteranno i toscani ma c’è da valutare le condizioni di Brignoli, Fietta, Colombo e Boffelli. Aperte le prevendite
Dopo l’intensa settimana scorsa con tre partite in sei giorni, avere qualche problemino fisico era da mettere in preventivo. In casa Pro Patria si è tornati a lavorare in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i tigrotti ospitare allo “Speroni” domenica 2 febbraio (ore 15.00) il Siena.
Sono quattro gli elementi della rosa da valutare. Tommaso Brignoli è out da quasi tre mesi e sta aspettando il “via libera” per tornare a essere a disposizione di mister Ivan Javorcic. Dopo aver saltato le gare contro Monza e Juve U23, resta il dubbio sul recupero di Andrea Boffelli, che è alle prese con un fastidioso dolore al ginocchio. Colpo al polpaccio per Riccardo Colombo, toccato duro nel corso della gara contro i giovani bianconeri, bisognerà capire se l’ematoma si riassorbirà in tempo per domenica. Affaticamento muscolare per Giovanni Fietta, sostituito domenica all’intervallo. Da capire se è il caso di rischiarlo o tenerlo a riposo.
Intanto la società ha comunicato l’apertura delle prevendite:
Aurora Pro Patria 1919, RACCOMANDANDO A TUTTI I TIFOSI DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER EVITARE SPIACEVOLI CODE IL GIORNO DELLA GARA, comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – Robur Siena, valevole per la Ventiquattresima Giornata del Campionato di Serie C 2019-2020, in programma per Domenica 2 Febbraio, allo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio, alle ore 15.00.
La prevendita è attiva online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita VIVATICKET:
Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio venerdì 31 gennaio dalle 16.30 alle 18.30, sabato 1 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e il giorno della Gara, domenica 2 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 13.00.
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA TOP: 40 euro
TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro
TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro
DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 15 euro RIDOTTO: 12 euro
POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 10 euro RIDOTTO: 8 euroLa tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET:
Il Chiasso Largo di Via Rinaldini 7/9, Siena.
Pampampugia Viaggi di Via Trieste 112, Sinalunga.I tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI VENERDÌ 31 GENNAIO (non il giorno della Gara).
LA SOCIETÀ RACCOMANDA A TUTTI I TIFOSI DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER EVITARE SPIACEVOLI CODE IL GIORNO DELLA GARA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.