Vender si riavvicina alla Pro Patria, per ora come sponsor
Il marchio Davighi sarà sulle maglie biancoblu dalla prossima partita di campionato
La famiglia Vender è stata proprietaria della Pro Patria per circa un decennio (dal 1999 al 2008), poi una lunga pausa, ma l’amore di Roberto – ai tempi amministratore delegato della società – per i colori biancoblu non si è mai assopito. (Foto di repertorio con Alberto Armiraglio e Roberto Vender)
E’ di oggi la notizia che la famiglia milanese si riavvicina al club bustocco, per ora solo come sponsor. Il marchio Davighi sarà sulle maglie biancoblu dalla prossima partita di campionato, sabato 11 gennaio, contro l’Albinoleffe.
Un bel segnale per l’ambiente biancoblu e per la presidente Patrizia Testa, che da quando è alla guida della società chiede di non essere lasciata sola. E la stessa presidente commenta: «Ringrazio Roberto Vender per questo, tangibile, segnale di vicinanza ai nostri colori. Davighi International Srl impreziosirà ulteriormente la nostra amata maglia. Avere un altro, importante, compagno di viaggio può solo che aiutare a rendere il più sereno possibile il futuro della Pro».
Per ora si parla solo di sponsorizzazione di maglia, chissà che nei prossimi mesi non ci possa essere spazio per un’entrata anche in società.
Il comunicato della società:
PATTO D’ACCIAIO. DAVIGHI INTERNATIONAL SRL NUOVO SPONSOR BIANCOBLU
Inossidabile. Come l’acciaio, il legame tra la famiglia Vender e la Pro Patria.
Dopo un decennio alla guida della Società di Via Cà Bianca e altri dieci anni “sabbatici” dal mondo tigrotto, Roberto Vender si riavvicina al mondo biancoblu.
Serietà, professionalità e continuità del progetto ideato e alimentato da Patrizia Testa per Aurora Pro Patria 1919, hanno convinto l’ex proprietario della Pro a riaffacciarsi dalle parti dello “Speroni”. Come? Con la sua Davighi International Srl, storica azienda milanese nata nel 1939 come costruttrice di stampi.
Oggi, Davighi International Srl, collabora in tutti i settori in cui vengano richieste elevate performance nello stampaggio profondo dell’acciaio inox. La gamma prodotti, storica, include vasche bagno maria, vasche per lavaggio, lavelli catering, vasche a saldare, vasche speciali per la nautica, vasche per friggitrici e macchine da gelato.
Il marchio Davighi sarà ben visibile sulle maglie ufficiali da gara della Prima Squadra. Il logo verrà applicato sul retro delle magliette, in basso, sotto il numero, già a partire dalla prima sfida del 2020, in programma sabato 11 gennaio, alle ore 15.00, presso lo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio, contro l’Albinoleffe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.