Proseguono i lavori per il riscaldamento della palestra di via Annoni
L'Azienda Speciale Multiservizi di Magenta sta portando a termine i lavori di sostituzione della centrale di riscaldamento della palestra
Il Comune di Cuggiono ha affidato in ‘house providing’ alla partecipata ASM, Azienda Speciale Multiservizi del Magentino, i lavori di sostituzione della centrale di trattamento aria a servizio della palestra scolastica di via Annoni.
Un provvedimento necessario per riscaldare la struttura rendendola più salubre a vantaggio degli utenti, siano essi gli studenti o gli atleti che la utilizzano anche in occasione di campionati sportivi. I lavori di sostituzione del vecchio impianto obsoleto e malfunzionante sono iniziati martedì 28 gennaio e si protrarranno per almeno 10 giorni. Il nuovo impianto di ultima generazione consentirà da un lato un corretto trattamento dell’aria (anche attraverso un meccanismo che preleva e immette aria prelevata dall’esterno e opportunatamente trattata), dall’altro di garantire una maggiore efficienza energetica con una conseguente razionalizzazione della spesa.
«ASM – afferma il direttore Aldo Amadori – ha iniziato il 2020 con questo importante lavoro affidato dall’Amministrazione comunale di Cuggiono che si colloca tra gli interventi che la nostra azienda sta periodicamente effettuando nel territorio dei Comuni soci, al fine di migliorare l’efficienza energetica delle strutture pubbliche con l’installazione di impianti nuovi, altamente tecnologici e in grado di assicurare una piena sostenibilità ambientale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.