Ruspe nella piazza di Albizzate, si posa la fibra in attesa della riqualificazione
Tra febbraio e marzo è attesa la partenza dei lavori di rifacimento della piazza. Partirà il lotto 3 che riguarda la parte superiore mentre saranno definiti in questi giorni i capitoli di finanziamento dei lotti successivi
Ruspe in azione nella piazza centrale di Albizzate che da mercoledì 19 febbraio mattina è attraversata dal cantiere della posa della fibra che da alcuni mesi sta interessando molte delle strade di Albizzate.
Un lavoro, quello della posa della fibra, che precede di pochi giorni il più atteso cantiere per la riqualificazione della piazza pronto a partire a cavallo tra febbraio e marzo.
Si tratta della partenza solo per quanto riguarda il lotto numero 3, ovvero quello che interessa la parte superiore: il muro di confine con l’oratorio, il monumento degli alpini, la fontana e parte della pavimentazione.
Il lotto 3, infatti, è già stato finanziato mentre si attende a giorni la definizione dei capitoli di finanziamento anche dei lotti 1 e 2 che riguardano la pavimentazione complessiva e tutti gli interventi sulla piazza. Per quest’ultimi è attesa la messa a gara dei lavori entro la fine dell’anno. GUARDA IL PROGETTO DELLA PIAZZA
Per quanto riguarda i cantieri della posa della fibra i lavori sono a buon punto ed è attesa entro l’estate la fine della cablatura del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.