Quantcast

Trovata una pistola clandestina tra i rovi in via per Cassano a Busto Arsizio

Gli investigatori del Commissariato, hanno identificato gli abitanti della zona, in cui è stata rinvenuta l’arma, sottoponendoli ai rilievi segnaletici

pistola clandestina

Ieri mattina gli Agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio, affiancati da unità cinofile anti-esplosivo della Polizia di Frontiera della Malpensa, hanno effettuato una perquisizione in un’area di via per Cassano Magnago a Busto Arsizio dove sospettavano di trovare armi illegali.

Il fiuto del cane “Jack”, infatti, ha condotto i poliziotti verso alcuni cespugli di rovi, dai quali hanno estratto una pistola Derringer calibro 6 mm a due canne sovrapposte e con matricola abrasa, quindi un’arma clandestina probabile provento di furto, con alcune cartucce.

Gli investigatori del Commissariato, hanno identificato gli abitanti della zona, in cui è stata rinvenuta l’arma, sottoponendoli ai rilievi segnaletici, e con i colleghi della Polizia Scientifica tenteranno di risalire al responsabile della detenzione illegale dell’arma da fuoco clandestina.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore