Valigia rubata a Malpensa con dentro le cartelle cliniche: l’appello per trovarle
Dopo il furto delle valigie avvenuto in autobus contenente delle cartelle cliniche la figlia ha lanciato l'appello sui social
«Ai miei genitori è stata sottratta una valigia dal bus appena arrivati in aeroporto stamattina alle 6.oo. Dentro c’erano effetti personali, regali per il mio bimbo, effetti personali e – cosa di estrema importanza – documenti, esami e cartelle cliniche di mia madre, che è in cura al San Raffaele dal 2016 a oggi. Qualsiasi informazione utile al ritrovamento di tali documenti sarebbe un aiuto prezioso». A lanciare l’appello sui social, precisamente sul gruppo Facebook “Sei di Malpensa se…” è la figlia della signora che ha subito il furto, Laura Ferlisi.
Il furto è avvenuto nella prima mattina di venerdì 14 febbraio: la valigia è stata sottratta dall’autobus su cui viaggiavano i genitori della donna, partito dalla stazione Centrale di Milano e arrivato allo scalo di Malpensa. La figlia confida nel passaparola sui vari canali social e nel desiderio di aiutare una famiglia già “provata” dalla malattia, ma per ora non sono arrivate notizie positive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.