Albizzate, il Comune pianifica la sanificazione delle strade
Sono in corso i contatti con una ditta specializzate per procedere alla sanificazione delle strade anche ad Albizzate
![sanificazione strade](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/sanificazione-strade-791503.610x431.jpg)
Sono in corso i contatti con una ditta specializzate per procedere alla sanificazione delle strade anche ad Albizzate. Ad annunciarlo è il sindaco Mirko Zorzo, occupato in questi giorni a coordinare le tante realtà che si stanno occupando di affrontare l’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus sul territorio comunale.
«Ci siamo attivati per procedere ad una sanificazione anche qui ad Albizzate – spiega Zorzo -. Qui in paese si è mossa una straordinaria macchina della solidarietà e la priorità è stata quella di fare in modo che nessun venisse lasciato indietro. Insieme a questi primi obiettivi da raggiungere stiamo lavorando anche su altri piani, per questo abbiamo preso contatto con una ditta specializzata e stiamo concordando un intervento su misura per la nostra realtà. Sarà prevista una sanificazione con un operatore manuale in alcuni spazi e con una macchina spazzatrice in altri. Calendarizzeremo a breve l’intervento». f
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.