Quantcast

Alla Croce Rossa di Oleggio arrivano gli aiuti della Turchia

Consegnata al comitato novarese, impegnato nella lotta al Coronavirus, una parte dei materiali forniti dalla Mezzaluna Rossa turca

Oleggio generiche

A Oleggio arriva materiale dalla Turchia dalla Mezzaluna Rossa: la delegazione turc dell‘organizzazione internazionale Croce Rossa-Mezzaluna Rossa, nei giorni scorsi, ha effettuato una donazione alla Croce Rossa Italiana di materiale sanitario per la protezione dal contagio del Covid-19.

«Anche il nostro Comitato ha ricevuto oggi la parte di materiale a noi destinata fondamentale per proseguire l’attività di soccorso e trasporto» commentano dalla Cri di Oleggio, che come tutti i Comitati è fortemente impegnata in questo periodo. «L’unione fa la forza! Il nostro grazie di oggi va alla Croce Rossa Turca».

A Oleggio erano quindici, a venerdì, i casi di Coronavirus.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore