“Andiamo a comprare l’auto nuova”. Denunciati
Nei guai anche un bustocco fermato a Lonate Pozzolo
Controlli sulle strade per il rispetto dell’ordinanza Coronavirus: nella zona di Busto i carabinieri hanno denunciato ieri tre persone.
Una coppia, un uomo e una donna residenti a Tradate, è stata fermata a Busto: «Siamo andando dal concessionario per comprare un’auto nuova». Non esattamente una necessità impellente, di certo non rientra nei limiti imposti dal Decreto della Presidenza del Consiglio: è scattata la denuncia.
Denuncia penale anche per un 60enne di Busto fermato invece in territorio di Lonate Pozzolo: ha detto che era in giro per fare attività fisica ma non ha spiegato dove andava ed era vestito in abiti normali. In ogni caso era fuori dal suo Comune di residenza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.