Coronavirus, scuole e università del Piemonte chiuse fino all’8 marzo
Chiuse scuole e università piemontesi per contenere i contagi del Coronavirus
Le scuole della provincia di Novara e della regione Piemonte avrebbero dovuto riaprire mercoledì 4 marzo, ma il presidente della regione, Alberto Cirio, ha poi optato per allungare la chiusura per tutta le settimana, in modo da proteggere tutti gli studenti piemontesi dalla possibilità del contagio del Coronavirus.
Nella regione i casi accertati di Covid 19 ammontano a tre, ovvero la famiglia di Borgo Ticino. Una persona di Vercelli, invece, è risultata positiva al tampone.
Anche l’Università del Piemonte Orientale rimarrà chiusa fino a domenica 8 marzo, ma già a partire da mercoledì 4 marzo si attiveranno le modalità di didattica online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.