Quantcast

Grande festa per la nascita del bimbo, denunciati

Nei guai gli "ospiti" arrivati da altri Comuni vicini

carabinieri controlli

Hanno organizzato una piccola festa in casa, con musica a gran volume.  I vicini di casa hanno chiamato i carabinieri e i festeggianti sono finiti denunciati.

È successo a Cardano al Campo, vicino a Malpensa: la festa era nel giardino di un ragazzo colombiano di 26 anni, a cui è appena nato un figlio.

Nei guai sono finiti gli “ospiti”: un colombiano di 30 anni pregudicato, residente a Samarate; un ecuadoregno di Cassano Magnago, anche lui pregiudicato; una ragazza italiana di 27 anni, incensurata, di Gallarate. Tutti ospiti in casa altrui e per di più, appunto, arrivati da altri Comuni, in violazione del Decreto della Presidenza del Consiglio che vieta spostamenti non giustificati.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore