Arriva a Malpensa un’altra maxispedizione di mascherine
Dall'aeroporto continua a passare il grosso delle forniture medicali e di dispositivi di protezione, in gran parte provenienti dalla Cina
È ormai la porta delle merci più importanti: a Malpensa arrivano oggi la stragrande maggioranza delle forniture medicali e di protezione. Le merci più richieste in tutta Italia.
Ultima spedizione: 1.300.000 mascherine chirurgiche provenienti da Shanghai (Cina).
A Malpensa – pur con il traffico ridottissimo – continuano a lavorare decine di persone per assicurare i servizi. Controllori di volo, tecnici, personale dell’handling che lavora in pista, addetti del cargo.
E ancora i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli e i militari della Guardia di Finanza, che si occupano di verificare, sdoganare e poi smistare il materiale (le dotazioni sanitarie oggi sono dotazioni strategiche sottoposte a regime di coordinamento per interesse nazionale).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.