Quantcast

Atterrato a Malpensa un altro aereo carico di mascherine

Malpensa Generiche

Questa mattina, venerdì 10 aprile, è giunto all’aeroporto di Milano Malpensa, proveniente da Shenzhen (in Cina), un nuovo volo cargo con a bordo dotazioni medicali per affrontare l’emergenza Covid-19.

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli, presenti anche i militari della Guardia di Finanza, hanno atteso sotto bordo l’arrivo del volo e hanno proceduto come ormai consuetudine quotidiana al rapido sdoganamento del materiale sanitario per l’inoltro alla Protezione Civile, che smista poi il materiale a livello nazionale.

A bordo del volo NO294 c’erano 1.800.000 mascherine tipo FFP2.
Non passa giorno, ormai, che non arrivi un nuovo volo cargo con materiali sanitari. Del resto dopo il rimpatrio dei connazionali all’estero Malpensa è ormai aperta quasi solo per le merci, sanitarie e non solo.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore