Buoni spesa alimentare, la procedura per gli esercizi commerciali
Il comune di Gallarate ha acquistato i buoni spesa alimentare da fornire ai cittadini in difficoltà. Ora gli esercizi commerciali dovranno richiedere alle società il convenionamento
Il Comune di Gallarate ha acquistato buoni spesa alimentare delle società Day Ristoservice SpA di Bologna e Pellegrini SpA di Milano per fornirli alle famiglie in difficoltà per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità a seguito dell’ordinanza di Protezione Civile 658 del 29/03/2020.
Ora il comune invita gli esercizi commerciali alimentari interessati a richiedere direttamente alle due società il convenzionamento – i riferimenti sono disponibili sui rispettivi siti web – che sarà effettuato dalle citate Società entro 48 ore dalla richiesta.
Qui il link per il sito della Day Ristoservice, e qui il sito della Pellegrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.