Il cimitero è chiuso, interviene il Comune
I cittadini di Turbigo non potranno recarsi al cimitero nel periodo di Pasqua a causa dell'emergenza Covid-19. Ma il comune è intervenuto per tenerlo in ordine e ripulirlo
Il comune di Turbigo ha svolto un intervento al cimitero comunale di via al Torrione, chiuso per l’emergenza coronavirus.
Il sindaco Christian Garavaglia ha dichiarato che l’intervento è stato fatto «cercando di interpretare il vostro desiderio di recarvi sulle tombe dei vostri cari nel periodo pasquale, e considerato che questo non può essere fatto a causa delle limitazioni legate al Covid-19».
«L’Amministrazione Comunale – ha proseguito – ha pensato di intervenire per tenere in ordine il Campo Santo, rimuovendo fiori appassiti e posizionando un ramoscello di ulivo sui luoghi di sepoltura.
Auspicando che tale gesto di vicinanza e di affetto sia a voi gradito, colgo l’occasione per augurare a tutti una serena Santa Pasqua».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.